Affitto intera villa nelle Marche

La regione Marche, anche se meno battuta dai flussi turistici , contiene in se tutto il fascino Italiano nei suoi luoghi d’arte, con la sua ottima cucina locale e le sue bellezze naturali tipiche dell’Italia centrale.

Una settimana è il tempo ideale per l’affitto di un’intera villa nelle Marche e scoprire questa terra con l’aiuto di chi ci vive e la conosce.

Luisa vi invita nel suo Palazzo a Mercatello sul Metauro, residenza di famiglia dal 18esimo secolo, e vi offre il suo aiuto per scoprire questo territorio ed in particolare L’Alta Valle del Metauro.

Su richiesta, Luisa , si offre di creare un itinerario esclusivo per te, in cui ti potrai immergere nell’arte, nel artigianato, cultura , cucina proponendo tante attività da svolgere nella rilassante campagna locale.

Tra le attività più richieste , potrai scegliere tour guidati nei maggiori centri d’arte, corsi di cucina, ceramica, pittura, stampe su stoffa, visite alle cantine più importanti ed assaggi di vini , senza dimenticare le attività all’aperto, a piedi, in bicicletta e le scampagnate lungo il fiume Metauro ricco di piscine naturali in cui tuffarsi nelle giornate calde d’estate . Ti potrà guidare nello shopping nelle botteghe artigiane e nei mercati locali.

Per ulteriori informazioni e per un preventivo scrivi a info@palazzodonati.com o chiama Luisa al 3394016247.

Ti aspettiamo!

VIDEO TOUR

Vieni nelle Marche con Betti

Vieni nelle Marche…

Workshop maglia ed uncinetto / coming soon

Workshop maglia ed…

Affitto intera villa nelle marche

Affitto intera villa nelle Marche

Affitto intera villa…

Comments are closed.