Termini e Condizioni

Al momento della prenotazione si richiede un acconto del 30% e il saldo 4 settimane prima dell’arrivo.

In caso di cancellazione l’acconto verrà restituito interamente solo nel caso in cui la casa venga riprenotata. Nel caso in cui non ci sia stato possibile rivenderla, Palazzo Donati si riserva di tenere il deposito.

Incoraggiamo fortemente  i nostri ospiti e gli agenti di viaggio a sollecitare i loro clienti a stipulare una qualche forma di assicurazione.

Le prenotazioni sono generalmente ricevute su base settimanale da sabato a sabato, per maggiore flessibilità delle date è consigliabile consultare la nostra disponibilità per le date richieste sul sito o chiedere informazioni  scrivendo  a info@palazzodonati.com.

I prezzi sono comprensivi di biancheria e asciugamani – con un cambio settimanale della biancheria per soggiorni di più di 7 giorni e la pulizia finale. L’energia per l’illuminazione e il gas per il riscaldamento sono inclusi nel prezzo.

Wi-fi  gratuito in tutti gli appartamenti e le aree comuni incluso le piscine.

Le piscine sono aperte  dal 15/06-31/9 a seconda delle condizioni atmosferiche.

Un deposito cauzionale di €300 verrà trattenuto sulla vostra carta a titolo cauzionale al momento dell’arrivo. Verrà utilizzato solo in caso di danni, fatture non pagate o indennizzo per la pulizia extra.

Per gruppi e solo su richiesta è possibile organizzare prima colazione,  pranzi e cene.

Culle e seggioloni sono disponibili previa richiesta a 30 euro a settimana, da pagare direttamente alla reception.

Check in tra le ore 15-20

Check out alle 10

Nel caso di un arrivo anticipato o di ritardo vi preghiamo di informarci contattando la nostra reception in orario d’ufficio dalle 9:30 alle 18:30. Non abbiamo una reception aperta 24 ore al giorno, arrivi altre orario indicato per il check in devono essere comunicati per prendere accordi  per la consegna delle chiavi.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, o tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:Banca:

AZ.AGR GIANCARLO DONATI
COORDINATE BANCARIE _ UBI BAnca
IBAN: 
IT80H0311168611000000014697